Il Museo Marino Marini diventa Il Teatro di Marino

L'idea nasce dalla volontà di mettere in gioco lo spazio, le opere e la storia di Marino Marini con protagonisti della scena artistica contemporanea.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 ottobre 2009 13:00
Il Museo Marino Marini diventa Il Teatro di Marino

Il Museo Marino Marini diventa teatro: Il Teatro di Marino. Un nuovo format che, a partire dal prossimo 8 ottobre, accoglierà una serie di appuntamenti con contributi di artisti, autori, critici, performers e musicisti. L'idea nasce dalla volontà di mettere in gioco lo spazio, le opere e la storia di Marino Marini con protagonisti della scena artistica contemporanea. Il museo verrà pervaso ogni volta, per un giorno al massimo, da presenze che porteranno le loro esperienze, la loro poetica la loro identità all'interno dello spazio di San Pancrazio a Firenze. A.

Titolo, Katia Anguelova, Massimo Bartolini, Francesco Bonami, Stefano Arienti, Stefano Chiodi, Michelangelo Consani, Elena Del Belcaro, Simone Fabbroni, Chiara Figone, Gli Ori/Retrogusto, Lara Vinca Masini, Cesare Mazzonis, Musicus Concentus, Gary Lucas & Dean Bowman, Luca Scarlini, Scuola di Musica di Fiesole, T293, Pier Luigi Tazzi, Tempo Reale, Elio Martusciello, Fabrizio Spera, Luca Venitucci, Xing/Phonorama… questi ed altri gli ospiti del Teatro di Marino.

Collegamenti
In evidenza