Eugenio Giani portavoce dei presidenti dei consigli comunali della regione

La nomina è stata decisa nel corso dell’assemblea dell’Anci Toscana che si è svolta ieri. L'esordio nel nuovo ruolo all’assemblea nazionale dell’Anci in programma dal 7 al 9 ottobre prossimi a Torino.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 Settembre 2009 19:18
Eugenio Giani portavoce dei presidenti dei consigli comunali della regione

Il presidente del Consiglio comunale Eugenio Giani è stato nominato portavoce dei presidenti dei consigli comunali della Toscana. La nomina è stata decisa nel corso dell’assemblea dell’Anci Toscana che si è svolta ieri. “Sono davvero compiaciuto di questo incarico che i presidenti dei consigli comunali della nostra regione hanno voluto attribuirmi – commenta Giani -. I rappresentanti degli eletti devono avere un ruolo più importante e incisivo: si tratta di un obiettivo per cui dobbiamo lavorare e spero, in questo nuovo ruolo, di poter dare un contributo”.

“Sono particolarmente contento – sottolinea ancora il presidente – perché questo mio nuovo incarico rappresenta un riconoscimento anche per la città e per il ruolo centrale di Firenze”. Giani nel suo ruolo di portavoce dei presidenti dei consigli comunali della Toscana parteciperà all’assemblea nazionale dell’Anci in programma dal 7 al 9 ottobre a Torino. (mf)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza