Saldi: ai Gigli negozi aperti anche di notte

Prenderanno il via domani, martedì 7 luglio, i saldi estivi. Al centro commerciale i Gigli, venerdì, possibilità di fare acquisti fino alle una di notte.


Inizieranno domani, martedì 7 luglio (così come nel resto dell'area fiorentina), i saldi di fine stagione al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.
Per l’occasione sono stati organizzati due importanti eventi collaterali per la clientela che, in questi giorni, visita il centro commerciale anche per trovare un po' di refrigerio dalla calura.
"Gigli Energy" dal 6 all’11 luglio, è un grande contenitore di sport per tutte le età. Sport da vedere e ai quali appassionarsi, sport per mantenersi in forma. E’ un’iniziativa che coinvolge le più importanti associazioni sportive del territorio, che oltre ad esibirsi, saranno presenti con stand e cimeli storici.
Ecco il programma nei dettagli:

  • oggi, lunedì 6, nel pomeriggio “A corpo libero” ginnastica artistica a cura della società Ariele; poi “jogging in galleria” corsa itinerante alla quale potranno unirsi i visitatori dei Gigli (a cura dell’Atletica Campi); “Judo & fun” invece è la presentazione della disciplina del judo con la società Judo Kudokan di Sant’Angelo a Lecore;

  • domani, martedì 7, si comincia con “Pattinando…pattinando” (dalle 16 in Corte Tonda) piroette, acrobazie e volteggi a cura dell’Asd San Lorenzo; dalle 18 spazio a “Musica & Fitness” con l’Academyc Center; a chiusura della serata “Vai col liscio”, esibizioni di ballo con l’associazione Ballando Ballando;

  • mercoledì 8 il pomeriggio inizierà alle 16 con il “mini tennis”, poi ci sarà l’opportunità di provare guantoni e mazza da baseball nell’ambito de “La punta di diamante” e chiusura con “Il giro dei Gigli”, simpatica gincana sulle due ruote;

  • giovedì 9 luglio “La Grande Boxe”, dalle 18 in Corte Tonda 7 fantastici incontri di pugilato dilettantistico di 1°, 2° e 3° serie a cura della New Boxing Campi. Sarà allestito un vero ring in Corte tonda e predisposti circa 150-200 posti a sede per il pubblico che potrà assistere alle dimostrazioni di boxe;

  • sabato 11 luglio “Partitone di bocce?”, una partita di bocce al fresco dei Gigli. Dalle 16 in Corte Tonda a cura della Bocciofila Campigiana.


Corte Magnani, invece, dalle 10 alle 22 accoglierà, grazie alla collaborazione con la Cna Firenze Area della Piana, gli artigiani locali con una mostra mercato di stampo manifatturiero.

Venerdì 10 luglio, poi, ci sarà la lunga notte dei saldi con apertura straordinaria fino all’una di notte.
Super ospite della serata l’attore Matteo Branciamore, uno dei protagonisti de “I Cesaroni”.

Redazione Nove da Firenze