Festival La Versiliana: da venerdì si possono acquistare i biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 giugno 2009 20:11
Festival La Versiliana: da venerdì si possono acquistare i biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia

Al via la prevendita “diretta” alla biglietteria del Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca) di tutti gli spettacoli in cartellone.
A partire da venerdì 26 giugno, con orario 10-13 e 16:30-19:30 - l’orario sarà osservato per tutto il mese di giugno - la biglietteria (telefono 0584.265757-58) di viale Morin, al numero civico 16, sarà aperta al pubblico per la vendita dei biglietti e per garantire le informazioni sugli spettacoli in cartellone, e le attività del Festival (Versiliana dei Piccoli, Percorsi Naturalistici e così via).
Primo grande evento del trentennale l’anteprima nazionale del tour estivo di Fiorella Mannoia (inizio spettacolo ore 21:30.

Prezzi Poltronissima 46 euro; Poltrona I settore 39; Poltrona II settore 39 e Tribuna 28) “Movimento Tour 2009” che aprirà giovedì 2 luglio lo straordinario programma teatrale con 34 spettacoli - cinque le prime nazionali – tra prosa d’autore, danza, musical, cabaret, musica leggera e opera.
Da quest’anno è possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone anche presso la biglietteria del Festival Pucciniano in Via delle Torbiere a Torre del Lago con orario 10-12:30 e 16-19.

I biglietti possono essere acquistati anche online su www.ticketone.it (e nei relativi punti vendita) e www.puccinifestival.com e presso il punto vendita TuttoEventi in Viale Margherita al numero civico 1 (passeggiata a mare, vicino al molo). Sono previste riduzioni del 10% per minori di 14 e maggiori di anni 65 e diversamente abili.
Inoltre, grazie all’accordo tra la Fondazione La Versiliana e la Fondazione Pucciniano i possessori di un biglietto di uno dei due Festival potranno beneficiare di uno sconto del 15% sull’acquisto di un ingresso per gli spettacoli in cartellone nell’altro teatro.

Basterà semplicemente presentare al botteghino il biglietto di uno spettacolo dell’altro Festival per ottenere lo sconto immediato sull’acquisto di un nuovo tagliando.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza