Calciomercato, Serie B: le manovre di Empoli, Livorno e Pisa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2008 13:14
Calciomercato, Serie B: le manovre di Empoli, Livorno e Pisa

Empoli: sul taccuino, alla voce acquisti, si trovano i nomi del centrocampista Roberto Menassi (classe 1981) e Vincenzo Iacopino (1976), entrambi del Monza.
Tiene banco la questione Nicola Pozzi. Radio calciomercato parla di un suo passaggio al Torino in cambio di Elvis Abbruscato (oggi al Lecce, ma autore di ottime stagioni all'Arezzo – 43 gol in tre campionati fra C1 e B).
Livorno: Dario Knezevic (croato, classe 1982) dopo due stagioni in A con la squadra amaranto potrebbe passare alla Juventus.

Incedibile Francesco Tavano (Caserta, 1979) è stato acquistato dall'Ascoli Andrea Luci, livornese di Piombino, classe 1985, ex Pescara e 'orbita' Juventus.
Infine dalla Juve Stabia ecco l'esterno sinistro difensivo Giuseppe Rizza, classe 1987 e anche lui di provenienza bianconera.
Pisa: in attesa di conoscere l'evolversi della situazione societaria, alcuni organi di stampa lanciano oggi l'allarme di una possibile 'rivoluzione' per quanto riguarda la rosa che dovrà affrontare la stagione 2008/2009.

Nove degli undici giocatori che hanno affrontato quest'ultimo scorcio di stagione potrebbero infatti abbandonare la città della torre pendente.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza