Interior Contract: il punto sul nuovo mercato per le imprese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 gennaio 2005 12:09
Interior Contract: il punto sul nuovo mercato per le imprese

FIRENZE- Avrà luogo giovedì 13 gennaio, alle ore 11.30, presso la Sala Adua del Palazzo degli Affari di Firenze l’incontro con la stampa relativo al convegno nazionale "Interior Contract - Nuovi Scenari e Prospettive" organizzato da Regione Toscana, Artex, Confartigianato, CNA. Saranno presenti Ambrogio Brenna, assessore alle attività produttive della Regione Toscana; Alessandro Ricceri, direttore di Artex; Emilio Morandini, consulente d’impresa e formatore.
L’Interior Contract è la fornitura chiavi-in-mano di arredamenti di interni per strutture ricettive/spazi collettivi.

Si tratta di una nuova opportunità per le piccole e medie imprese, ed è questo di cui si parlerà al convegno Interior Contract - Nuovi Scenari e Prospettive, durante il quale saranno presentati i risultati della ricerca qualitativa di settore del mercato internazionale ed italiano, svolta attraverso interviste ad operatori qualificati del settore. Allo stesso tempo il convegno sarà un’occasione pratica e concreta per focalizzare i nodi chiave del mercato: le problematiche ma anche i fattori di rischio e di successo del settore visti dalle diverse prospettive degli operatori del settore - committenti/architetti/ contractors/fornitori.

Tra gli argomenti trattati le nuove tendenze e l’evoluzione dell’hospitality di lusso; l’architetto nella sfida per un processo integrato; il contract nella ristorazione: problematiche e prospettive; il contractor italiano nel mercato internazionale del lusso. Segreteria organizzativa: Artex - tel. 055/570627 - artex@artex.firenze.it (cl)

In evidenza