Web writing: impariamo a scrivere per il web: seminario ad Arezzo il 20 e 21 marzo, organizzato dall'associazione Nausika

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 marzo 2004 18:54
Web writing: impariamo a scrivere per il web: seminario ad Arezzo il 20 e 21 marzo, organizzato dall'associazione Nausika

Il docente: Luca Lorenzetti, giornalista pubblicista, svolge l'attività di consulente della comunicazione, dirige la testata "GoMarche.it", il primo quotidiano telematico delle Marche. Nel 2002 ha pubblicato "Un posto per scrivere - indagine sulla scrittura creativa in Italia".
La seconda edizione del corso si terrà durante il fine-settimana del 20-21 marzo 2004 per un totale di 15 ore di lezione. Il numero massimo dei partecipanti é fissato a 15. Le lezioni si svolgeranno ad Arezzo in un'aula con postazioni informatiche connesse ad Internet.

Si rilascerà un attestato di frequenza.
Il costo del corso é di 300,00 euro, ma in virtù di questa promozione last minute è previsto uno SCONTO DEL 10%
Per i partecipanti fuori sede sono disponibili sistemazioni in strutture turistiche convenzionate di vario livello (hotel, agriturismo, bed&breakfast, etc…).

ISCRIZIONI
Per iscriversi é sufficiente versare il 50% del costo del corso nel conto corrente n. 84 ABI 03127 CAB 14100 intestato all' Associazione Nausika (causale: corso di "Scrivere per Internet") presso Unipol Banca agenzia di Arezzo ed inviare attestazione di avvenuto pagamento insieme al modulo di iscrizione (che può essere richiesto all'Associazione Nausika insieme al programma del corso) al seguente numero di fax: 0575 380255.

Collegamenti
In evidenza