Uno strumento di informazione per rendere accessibile a tutti l’attività dell’Unione Regionale delle Province Toscane

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 febbraio 2004 23:19
Uno strumento di informazione per rendere accessibile a tutti l’attività dell’Unione Regionale delle Province Toscane

E’ stato presentato stamattina a Firenze, a Palazzo Medici Riccardi, il nuovo sito dell’URPT, che, in ordine temporale segue il bollettino dell’associazione, “URPT Notizie”, nato invece nel 2001.
“L’URPT –ha spiegato Claudio Frontera, presidente dell’Unione- raggruppa le dieci province toscane, ed esiste da quando esistono le province stesse. Solo negli ultimi anni però, grazie anche alla spinta decisiva dell’UPI, ha raggiunto maggiore visibilità. Il primo passo- ha continuato Frontera- è stato la creazione del bollettino, che permetteva e permette tuttora agli interessati di informarsi sul lavoro dell’Unione.

Con la creazione del sito, facciamo un ulteriore passo avanti, consentendo a tutti, ai cittadini comuni, di usufruire della documentazione prodotta dall’URPT e di informarsi sulle varie attività dell’associazione”.
Sia Lorenzo Rosso che Michele Gesualdi, rispettivamente vicepresidente e vice presidente vicario dell’Unione, hanno sottolineato l’importanza di questa iniziativa, grazie alla quale sarà possibile raggiungere i cittadini, diretti interessati in fondo, del lavoro delle province.

Collegamenti
In evidenza