Esperti, imprenditori e istituzioni a confronto sulle opportunità della domotica
Mercoledì 10 Dicembre, ore 17,00, Calenzano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 Dicembre 2003 13:59
Esperti, imprenditori e istituzioni a confronto sulle opportunità della domotica<BR>Mercoledì 10 Dicembre, ore 17,00, Calenzano

Edificio intelligente, domotica, building automation sono termini che stanno entrando sempre più nel quotidiano. Il mercato, fino ad oggi limitato da numerosi vincoli tecnologici e di costo eccessivo, sembra uscire dalla nicchia e mostra la possibilità di far convergere e integrare varie discipline (impiantistica, automazione, elettronica ecc.), in risposta alle crescenti esigenze di risparmio energetico, di sicurezza e di miglioramento della qualità della vita.
Con l’obiettivo di mettere a confronto le soluzioni offerte dalla tecnologia e le esigenze dei potenziali fruitori, ANIM-CNA Firenze, Firenze Tecnologia ed ANIM-CNA Regionale, organizzano per mercoledì 10 dicembre 2003 alle ore 17.00 presso il First Hotel – Via Ciolli, 5, il convegno sulla domotica “Edifici intelligenti oggi: una reale opportunità per le imprese e per gli utilizzatori. Automazione edifici, supporto agli anziani e disabili, risparmio energetico”.

In evidenza