Stato libero dei Renai: via al nuovo orario di apertura

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2003 19:47
Stato libero dei Renai: via al nuovo orario di apertura

SIGNA - Fino al prossimo 31 ottobre, adeguandosi al clima autunnale, il grande parco di Signa resterà aperto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle 20; sabato, domenica e festivi, dalle ore 9 alle 20.
Si interrompe intanto, in attesa della prossima primavera, la balneazione in piscina e nel lago, mentre proseguono tutte le altre attività dello “Stato libero”: noleggio di barche a remi, bar, giochi gonfiabili per bambini, noleggio di mountain bike (presso la boutique del parco) e ovviamente la possibilità di visitare gli osservatori per il bird-watching e di avventurarsi nei tanti altri sentieri immersi nel verde o lungo la pista ciclabile di 5 Km che collega lo “Stato libero” alle Cascine.

Attività non stop infine per i due campi da beach volley (con fondo in sabbia) e il campo polivalente per calcetto e tennis (in erba sintetica) attrezzati per partite e tornei in orario notturno e diurno. Gli impianti, affiancati da spogliatoi, docce e infermeria, resteranno infatti aperti per tutto l’inverno, ospitando tornei e campionati. Il parco è, come sempre, ad ingresso gratuito,

Collegamenti
In evidenza