L'eurodeputato tedesco Schultz sarà in Chianti il 29 luglio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 luglio 2003 12:48
L'eurodeputato tedesco Schultz sarà in Chianti il 29 luglio

TAVARNELLE V. DI PESA – L’eurodeputato tedesco Schultz sarà in Chianti martedì 29 luglio, ospite dei quattro sindaci dell’area che nei giorni scorsi gli avevano scritto una lettera e rivolto un invito a visitare la regione. L’incontro si terrà nella dimora storica di Machiavelli, in un luogo carico di significati e di simbologie. Schultz sarà accompagnato dal presidente della Giunta Regionale Toscana, Claudio Martini. Alle ore 16 sarà in Sant’Andrea in Percussina, nel comune di San Casciano Val di Pesa, per un incontro con i sindaci prima e un dibattito pubblico poi.
Schultz è l’eurodeputato che nei giorni scorsi era stato oggetto di un passaggio del discorso del presidente del Consiglio davanti al parlamento europeo in occasione dell’insediamento ufficiale del semestre italiano di presidenza europeo.


«La visita di Schultz in Chianti è una dimostrazione dello stretto rapporto di amicizia che da molti anni lega la nostra terra con la Germania e con i cittadini tedeschi» hanno dichiarato i sindaci del Chianti.

In evidenza