Calcio C2: il Rimini si prepara all’incontro con la Florentia Viola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 gennaio 2003 13:30
Calcio C2: il Rimini si prepara all’incontro con la Florentia Viola

Questo è il testo del comunicato stampa diffuso dall’Amministratore Delegato della squadra romagnola , Dott. Vincenzo Bellavista, in preparazione della partita Rimini –Florentia che si terrà allo Stadio Neri di Rimini il 24 Febbraio p.v. alle ore 20.30 (diretta televisiva su Rai Sat). Comunicato sulla partita RIMINI - FLORENTIA VIOLA 1)Al fine di regalare un grande evento sportivo alla Città di Rimini, la Società Rimini Calcio, in occasione degli incontri con la Prefettura e con la Questura, si è impegnata a provvedere, a proprie spese, all’allestimento presso lo Stadio Romeo Neri di una Tribuna di 1260 posti in vista dell’incontro Rimini – Florentia del 24 Febbraio 2003.

La Tribuna sarà poi rimossa, una volta terminata la partita. L’obiettivo è naturalmente quello di attribuire un consistente numero di biglietti ai tifosi fiorentini, lasciando nel contempo inalterato il numero di posti attualmente a disposizione dei tifosi riminesi. 2)La Società Rimini Calcio prenderà contatto con i Dirigenti della Florentia, al fine di concedere ulteriori 100-150 posti in Tribuna Centrale o in Tribuna Laterale. La Società Rimini Calcio ha inoltre incaricato e raccomandato ai propri collaboratori di riservare una calorosa ed ottima accoglienza ai Dirigenti ed agli Sportivi della Florentia, facendosi così un dovere di conformarsi a quello spirito di ospitalità che sempre ha contraddistinto la Città di Rimini e la Società riminese e di ricambiare l’esemplare clima in cui la Florentia ha ricevuto i Dirigenti e gli Sportivi riminesi in occasione della Partita di andata. 3)La Società Rimini Calcio ha inoltre deciso che gli accrediti potranno essere richiesti unicamente dalle Società Professionistiche dal 17 Febbraio 2003 al 21 Febbraio 2003.

Si precisa che ad ogni Società sarà consentito un solo accredito. 4)Prevedendo che nel limitato spazio all’interno dello Stadio Romeo Neri vi sarà un notevole afflusso di giornalisti e di troupes televisive, la Società Rimini Calcio rivolge un appello a tutte le varie testate affinché la richiesta di accrediti sia il più limitata possibile. In tal senso, la Società, pur non ponendo espressamente limiti o restrizioni, si riserva, solamente nel caso di eccessive richieste di accrediti, di porre un limite numerico. 5)La prevendita dei biglietti sarà effettuata presso lo Stadio Romeo Neri dal 03 Febbraio 2003 sino al 21 Febbraio 2003.

I prezzi rimarranno assolutamente inalterati. Si sottolinea inoltre che la Società Rimini Calcio, nonostante pressioni affinché l’incontro si disputasse in uno Stadio diverso dal Romeo Neri e più capiente di questo, ha voluto ed ottenuto che l’incontro Rimini – Florentia si tenesse all’interno dello Stadio riminese. Naturalmente i biglietti riservati agli Sportivi riminesi ed eventualmente invenduti saranno offerti agli Sportivi fiorentini, non intendendo la Società Rimini Calcio rinunciare al previsto incasso. (as)

Collegamenti
In evidenza