Bocce: Scandicesse ancora senza vittorie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 novembre 2002 18:12
Bocce: Scandicesse ancora senza vittorie

Un’altra occasione mancata. Era una partita da vincere. Sabato nell’incontro casalingo contro i reggiani del Casalgrande, terminato con uno 0 a 0, ai bocciatori scandiccesi non doveva sfuggire la vittoria che avrebbe sistemato la loro anemica classifica, dando anche quella spinta emotiva necessaria per risollevare le sorti di questa stagione. La formazione emiliana annunciata come una realtà fortissima del Campionato non si è poi dimostrata così temibile. La Scandiccese deve ancora crescere sotto l’aspetto psicologico: ormai è un dato certo.

Vanno bene invece le cose nei tornei interregionali. La giovane formazione della Bocciofila Scandiccese si è infatti imposta nella terza edizione del Trofeo Carrozzeria Cadorna, disputato nel nuovo impianto di Sesto Fiorentino. La terna scandiccese, composta da Baroni, Desii e Pascale ha sconfitto nella finale i quotati avversari della Life di Perugia. La fase di Andata del Campionato di Serie B si concluderà sabato 7 dicembre quando alle 14.30 la Scandiccese affronterà a Sesto Fiorentino, la formazione della Canottieri Flora di Cremona.

RISULTATI Quarta giornata: Canottieri (Cr) – La Pineta (Mc) 0 – 2; Scandiccese (Fi) – Casalgrandese (Re) 0 – 0; Sangiacomo (Pg) Metaurense (Ps) 3 –1. CLASSIFICA: Sangiacomo 7; La Pineta 6; Casalgrandese 5; Metaurense 3; Scandiccese 2; Canottieri Flora 1. La quinta giornata, sabato 7 dicembre con inizio alle 14.30, vedrà i bocciatori scandiccesi impegnati al bocciodromo di Sesto Fiorentino con la Canottieri Flora. Le altre partite: La Pineta (Mc) – San Giacomo (Pg); Metaurense (Ps) – Casalgrandese (Re).

In evidenza