LA FORZA DELLE IDEE, I DS PER PONTASSIEVE

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 Gennaio 2002 19:31
LA FORZA DELLE IDEE, I DS PER PONTASSIEVE

Stasera, alle ore 17.00 e alle ore 21.00 presso l'Hotel moderno, via Londra 5 a Pontassieve avranno luogo due incontri organizzati dai Diesse di Pontassieve. Tali incontri rappresentano un’assemblea programmatica che si pone l’obiettivo di affrontare le questioni inerenti Pontassieve e le linee programmatiche per i prossimi anni.
SUL PIANO POLITICO.
Rilanciare il ruolo dei DS a Pontassieve e parallelamente quello della coalizione di centrosinistra, L’Ulivo, rendere protagonista Pontassieve all’interno dell’area metropolitana fiorentina e della Val di Sieve.
IL PARTITO A PONTASSIEVE
Il ruolo dei DS.

Occorre rilanciare la realtà comunale del partito, puntando ad un rinnovato e ritrovato rapporto con i giovani. In particolare, si punta a ricostituire un movimento giovanile. In sostanza: il partito apre ai giovani.
IL GOVERNO LOCALE.
Costituire un forum per lo sviluppo di Pontassieve, in modo da far crescere l’iniziativa politica e la partecipazione; Guardare con attenzione all’assetto e allo sviluppo del territorio, con una crescita urbana, ma all’insegna della qualità della vita; Far vivere Pontassieve, renderla una città dinamica che si possa preparare nel migliore dei modi ai futuri appuntamenti; Monitorare con attenzione i lavori pubblici per puntare a chiudere i cantieri aperti ed avviare gli interventi più importanti come il progetto “Borgo Verde”; Avviare un progetto socio-sanitario importante, una vera e proprio “Società della Salute”, in sostanza puntiamo ad integrare tutti i servizi socio-sanitari del sud-est fiorentino.

(RO)

In evidenza