Attacco agli USA: ancora manifestazioni annullate

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 settembre 2001 01:37
Attacco agli USA: ancora manifestazioni annullate

I festeggiamenti per il trentennale di Green Peace previsti per sabato 15 settembre dalle ore 18.30 al CAstello dell'Acciaiolo di Scandicci con i concerti di: WHISKY TRAIL, BANDA OSIRIS, GUARANÀ sono stati annullati a livello nazionale a seguito dei tragici avvenimenti che hanno colpito l’America e il mondo intero.
E’ stato annullato il concerto di Gino Paoli in programma domani venerdì 14 settembre a Montecatini Terme. Il cantautore genovese, che doveva suonare al Teatro Verdi di Montecatini, accompagnato dall’orchestra D.I.M.I., partecipa insieme al Comune di Montecatini e agli organizzatori del concerto, la P.R.G.

di Firenze, alla giornata di lutto nazionale indetta a livello europeo per i tragici fatti accaduti negli Stati Uniti. Il concerto di Gino Paoli, unica data toscana, concludeva la tournée estiva dell’autore e chiudeva gli appuntamenti della rassegna "Grande Estate 2001" del Comune di Montecatini Terme. I biglietti acquistati saranno rimborsati presso lo stesso punto di prevendita.

In evidenza