Una cena degli attivisti e dei sostenitori DS

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 aprile 2001 15:06
Una cena degli attivisti e dei sostenitori DS

Andrea Ranieri, responsabile Scuole e Formazione della Cgil nazionale, interverrà ad un incontro pubblico promosso dall’Unione comunale dei Ds di Sesto Fiorentino su “Innovazione e sviluppo - dalla formazione al lavoro. Strumenti concreti per la conquista del futuro”. L’appuntamento è alle 17.30 nei locali della libreria Rinascita in piazza Ginori a Sesto. La “giornata elettorale” si concluderà alle 20 con una “Cena degli Attivisti e dei sostenitori DS” al Salone Rinascita. Costo della cena 30 mila lire a persona (prenotazioni presso l’Unione Comunale dei Ds di Sesto Fiorentino in piazza Ginori 11, telefono 055 445272 oppure presso le Unità di base dei Democratici di Sinistra).
Nella mattinata di sabato 21 aprile Vittoria Franco, candidata dell’Ulivo per il Senato della Repubblica al Collegio Toscana 3 - Mugello, proseguirà il suo “giro elettorale” a Fiesole.

Nel pomeriggio alle 17 “Incontro con l’Ulivo” a Pian di San Bartolo e alle 20 cena con gli elettori a Pian di Scò.
Per domenica 22 aprile è in calendario una giornata tutta mugellana. In particolare nel pomeriggio sarà in visita alla Cooperativa agricola Il Forteto, che tra i suoi impegni ha un particolare rilievo anche quello sociale: i nuclei familiari che la compongono si assumono infatti il compito di inserire al loro interno bambini con necessità di affido familiare e adulti in situazioni di disagio esistenziale.

Notizie correlate
In evidenza