Legalità, trasparenza, democrazia dal basso valore irrinunciabile per l’affermazione del Centro sinistra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 aprile 2001 16:03
Legalità, trasparenza, democrazia dal basso valore irrinunciabile per l’affermazione del Centro sinistra

Se ne parlerà stasera alle ore 21 presso la sede dell’Ulivo-Comitato Rutelli in piazza Giotto a Vicchio, nel corso di un incontro pubblico promosso dal Movimento politico regionale Insieme per l’Ulivo in Toscana. Interverranno Vittoria Franco, gli onorevoli Guido Sacconi e Marco Rizzo, Giovanni Fittante e Franco Facchinelli, rispettivamente portavoce regionale e responsabile di collegio del movimento “Insieme per l’Ulivo in Toscana”, il segretario regionale del PPI Lorenzo Mannelli e il sindaco di Vicchio di Mugello Alessandro Bolognesi.
Venerdì 20 aprile Vittoria Franco parteciperà con Andrea Ranieri, responsabile Scuola e Formazione della Cgil nazionale, ad un incontro pubblico su un tema che gli è particolarmente caro: “Innovazione e sviluppo - dalla formazione al lavoro.

Strumenti concreti per la conquista del futuro”. L’appuntamento è alle 17.30 nella saletta della libreria Rinascita in piazza Ginori a Sesto Fiorentino. Venerdì la “giornata elettorale” di Vittoria Franco si concluderà alle 20 con una “Cena degli Attivisti e dei sostenitori DS” al Salone Rinascita. Costo della cena 30 mila lire a persona (prenotazioni presso l’Unione Comunale dei Ds di Sesto Fiorentino in piazza Ginori 11, telefono 055 445272 oppure presso le Unità di base dei Democratici di Sinistra).

In evidenza