4 e 5 luglio: il Raccordo di Varlungo sarà chiuso al transito

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 giugno 2000 13:37
4 e 5 luglio: il Raccordo di Varlungo sarà chiuso al transito

Nei giorni 4 e 5 luglio prossimi, il Raccordo di Varlungo sarà chiuso al transito, nei due sensi di marcia, nel tratto compreso fra gli svincoli sul viale Europa (con transito consentito in ingresso sul viale Europa verso il casello autostradale e l'uscita sul viale Europa, sia per Bagno a Ripoli che per la città), fino allo svincolo con via Generale Dalla Chiesa, per lavori di posa in opera di torri faro, in corrispondenza dello svincolo. La ditta Cite deve eseguire per conto del Comune di Firenze lavori di posa in opera di torri faro sulla strada provinciale 127- Viadotto del Varlungo, in corrispondenza dello svincolo in uscita su via Generale Dalla Chiesa.

Per ragioni di sicurezza, è necessario chiudere al transito il tratto finale del raccordo stesso e più precisamente la chiusura totale della carreggiata in ingresso città nel tratto compreso fra gli svincoli con il viale Europa, e lo svincolo con via Generale Dalla Chiesa, e la chiusura della carreggiata in direzione del casello autostradale (tratto via Generale Dalla Chiesa fino allo svincolo viale Europa), limitatamente al tempo necessario per le operazioni di alzatura delle torri faro. Sarà consentita la sola entrata sul viale Europa verso il casello autostradale e l'uscita sul viale Europa, sia per Bagno a Ripoli che per la città.

Il transito veicolare sarà deviato verso il viale Europa-viale Giannotti e da qui verso il centro cittadino, e viceversa. Tutta la segnaletiva sarà installata a completa cura e a spese della ditta Cite.

In evidenza