Firenze: a qualcuno piace il Brunch

A Villa Cora dedicato ai sapori di Capri. Il Sabato Italiano al Florian

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 febbraio 2016 22:16
Firenze: a qualcuno piace il Brunch

Da sabato 20 Febbraio va in scena al Florian il vero Sabato Italiano, il brunch all'italiana che vuole esaltare il rito conviviale e di condivisione della tavola italiana con show-cooking dello chef Massimiliano presente in sala che cucina davanti ai clienti i migliori primi piatti della storica tradizione culinaria italiana, svelandone trucchi e ricette.Inoltre un buffet sfizioso composto da antipasti e stuzzichini assortiti, verdure di stagione e specialità fresche per insalate su misura, formaggi tipici e piccola pasticceria mignon.

Buon cibo, chiacchiere e relax per trasformare il canonico brunch del fine settimana in un momento conviviale all’insegna della genuinità e dell’italianità. Prezzo 26 euro a persona – acqua, 1 bicchiere di vino e 1 caffè inclusi.

Il Brunch di domenica 21 febbraio Villa Cora sarà dedicato a Capri e ai sapori autentici dell'isola magica. Dal brunch di domenica a Villa Cora e per tutta la settimana nel menù alla carta si potranno degustare piatti tipici della tradizione locale campana. Inizio della settimana caprese: i formaggi e la mozzarella. Il Villa Cora Sunday Brunch ha un costo di 75 euro a persona (vini inclusi). I bambini da 0 a 11 anni sono ospiti. Spazio dedicato alla visione delle partite di campionato. Area bambini con baby-sitting service. Accompagnamento musicale dal vivo e parcheggio privato gratuito.

In evidenza