Le nuove testimonial della Festa dell'Unicorno 2022

Dopo due anni di attesa nel week end si terrà il set fotografico con i due nuovi volti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 aprile 2022 00:00
Le nuove testimonial della Festa dell'Unicorno 2022

All’inizio del 2020, prima che la pandemia cambiasse le nostre vite, si era concluso il concorso F.U.O.Co che aveva decretato i testimonial della 16^ edizione della Festa dell’Unicorno. Dopo due anni di attesa finalmente i nuovi volti dell’evento saranno ospitati a Vinci nel prossimo week end del 2-3 aprile per realizzare il set fotografico per la campagna pubblicitaria 2022. Erano stati oltre 4.000 gli iscritti che hanno avuto la possibilità di votare nella prima fase del concorso. I vincitori sono stati decretati da una giuria appositamente scelta, a cui è stato affidato il compito di selezionare, tra i venti costumi più votati on-line, i dieci che meglio rappresentassero lo spirito e l’anima della kermesse.

I primi due classificati hanno adesso l’onore di rappresentare la Festa dell’Unicorno, diventando i volti di punta per tutto il materiale promozionale che verrà creato e divulgato nei prossimi mesi.

Le testimonial dell’edizione della rinascita sono Alice Berria con il costume dell’Alto Elfo Guerriero Arciere e Veronica Stima con la sua Valkiria.

Alice è nata a Livorno e attualmente risiede a Firenze. E’ impiegata in un’azienda privata e si occupa della gestione della rete vendite. E’ appassionata di arte, disegno libri, fumetti e videogames.

Veronica è nata a Furci Siculo (Messina) ed è residente a Castel maggiore (BO). Lavora come costumista e sarta nei mesi invernali e guida subacquea nei mesi estivi. E’ amante degli animali ed è appassionata di cucina, ricamo e gaming, film, serie TV, libri sulla mitologia greca, norrena e fantasy.

Intanto l’organizzazione della Festa dell’Unicorno procede spedita. Dalla prossima settimana saranno annunciate le prime novità che permetteranno di regalare ai visitatori un festival di grande qualità. Il 29-30-31 luglio, dopo due anni di attesa, la Festa dell’Unicorno si appresta a far rivivere agli appassionati, ai turisti e alle famiglie quelle atmosfere fantasy che per 15 anni hanno caratterizzato l’estate vinciana.

Notizie correlate
In evidenza