Lush Spring Prize 2021

Aperte le candidature alla quarta edizione del Lush Spring Prize, il fondo di £ 200.000 volto a premiare progetti di rigenerazione sociale e ambientale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 febbraio 2021 21:54
Lush Spring Prize 2021

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, questa settimana ha annunciato l’apertura delle candidature alla quarta edizione del Lush Spring Prinze, il fondo di £ 200.000 volto a premiare progetti di rigenerazione sociale e ambientale.

Il Lush Spring Prize giunge quest’anno alla sua quarta edizione e si prefigge di sostenere progetti di rigenerazione in grado di ripristinare e rigenerare ecosistemi e comunità.

Il premio è aperto a progetti di tutto il mondo: le candidature per i gruppi, le comunità e le organizzazioni - divise in quattro categorie - sono aperte fino al 31 marzo 2021.

Aperta anche per i clienti l’opportunità di candidarsi e diventare membri della giuria della quarta edizione del Lush Spring Prize.

Tra i vincitori delle scorse edizioni anche due progetti italiani, nell’edizione del 2019: Laboratorio Sicilia 2030 e Diritti a Sud con il progetto Sfruttazero

Notizie correlate
In evidenza