Rubrica — LifeStyle

La “Notte” di Pitti Immagine Uomo

Fotogallery Alessandro Rella - PhotoPress.it

La sera, l’attenzione si sposta dalla Fortezza da Basso in giro per la città con party e feste esclusive


Artisti e DJ di fama internazionale, in location uniche, hanno animato le notti di Pitti Immagine Uomo 95, ogni sera eventi sparsi per la città dal calar del sole a notte fonda.

A pochi passi da Ponte Vecchio, Il Borgo Cashmere e VKA Tuscan Organic Vodka accompagnati dalla splendida musica del DJ Marco Fiorucci hanno organizzato una serata molto intima presso il Fusion Bar & Restaurant, dove gli abilissimi Bartender hanno deliziato i palati degli ospiti con Cocktail unici accompagnati da prelibatezze sushi.

Invece per Be Positive si riconferma la location dell’anno scorso, la suggestiva chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte, dove ad animare una lunghissima serata, troviamo i DJ Tommy Vee e Mauro Ferrucci insieme ad una delle voci internazionali più significative dagli anni ’90 Ce Ce Rogers e alla splendida Moony.

Eventi sempre graditi dal pubblico di Pitti e dai fiorentini, che accorrono numerosissimi in queste serate.

LifeStyle — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli eventi che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it