Ginori 1735 approda su Tmall col supporto di Adiacent China

La Manifattura made in Florence espande la propria presenza nel mercato cinese con un nuovo flagship

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 dicembre 2021 08:51
Ginori 1735 approda su Tmall col supporto di Adiacent China

Ginori 1735, eccellenza italiana del settore lusso e lifestyle, tra i principali marchi mondiali nella porcellana pura e nel design di altissima qualità, annuncia una partnership con Tmall, piattaforma B2C di Alibaba Group, leader mondiale nell'e-commerce, con l’apertura di un nuovo flagship store digitale powered by Adiacent China (Var Group), partner che supporta i più importanti brand del Made in Italy per posizionarsi in modo strategico ed efficace sul mercato cinese.

La collaborazione offrirà, da una parte, ai luxury consumers cinesi l'opportunità di sperimentare e acquistare le creazioni Ginori 1735 in un ambiente altamente personalizzato, affidabile e totalmente affine ai codici del brand, grazie anche al servizio clienti dedicato, e, dall’altra, alla Manifattura fiorentina di entrare in contatto con i circa 900 milioni di consumatori attivi della piattaforma Tmall, in larga parte di età inferiore ai 30 anni.

Con l'apertura del flagship store, Ginori 1735 e Tmall uniscono, quindi, le proprie forze con l’obiettivo di proporre sin da subito agli high-end cinesi la collezione home fragrance LCDC, La Compagnia Di Caterina, composta da candele profumate sviluppate in varie dimensioni e colori, bruciatori d'incenso e diffusori ambiente, sintesi della tradizione figurativa del brand, in una visione contemporanea interpretata da Luca Nichetto.

Notizie correlate
In evidenza