Forte dei Marmi: il mese di dicembre al Costes

Continuano le cene spettacolo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 dicembre 2014 08:11
Forte dei Marmi: il mese di dicembre al Costes

Il Costes di Forte dei Marmi da un mese ha riaperto i battenti con una nuova e determinata gestione e sembra aver ritrovato lo stile di sempre, grazie anche al supporto del Direttore Artistico Maurizio Bendinelli: attenzione per i dettagli, servizio all’altezza del nome e delle aspettative del pubblico, eventi di qualità che uniscono la ricercata cucina del ristorante all’eleganza e divertimento del lounge bar. Domenica 7 Dicembre “Elegance Party”: una cena elegante aprirà i festeggiamenti natalizi con i sapori tipici del mediterraneo e il grande ritorno dell’aperisushi con il rinomato chef Wang, che proporrà le sue prelibate pietanze in un’area dedicata all’interno del locale.

Per rimanere in tema culinario, Sabato 13 Dicembre si terrà la "Cena Nobile al Costes" con carni serbe La Nobile, sublimi per sapore e tenerezza, con un menu che come sempre punterà sulla qualità e la freschezza di tutti gli alimenti.

Da non perdere ‘Natale al Costes’, giovedì 25 Dicembre, evento che vedrà riunirsi amici e parenti per il classico aperitivo natalizio.

Per Capodanno, il tradizionale cenone, un gran galà all’insegna di un ricercato menu di mare, in cui non mancherà la “punta di diamante del locale” ovvero La catalana del Costes con astice, scampi, gamberi rossi e verdurine scottate all’ olio extravergine di frantoio. Musica e animazione per tutta la sera sotto le note del resident Dj Francesco Buccianti. Per informazioni: 391.1408080 oppure 329.4190430.

In evidenza