Rubrica — Spettacolo

Editors a Firenze Rocks

Foto di Rahi Rezvani

Si esibiranno prima di The Cure il 16 giugno alla Visarno Arena


Firenze Rocks continua a sorprendere svelando i nomi delle superstar internazionali che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze dal 13 al 16 giugno. Annunciati, infatti, gli Editors prima di The Cure e Sum41 nell’ultima giornata del festival ovvero domenica 16 giugno.

Gli Editors hanno pubblicato il loro sesto album in studio, Violence, l’anno scorso.
Nel descrivere il disco Tom Smith ha utilizzato la parola “brutale” non solo per sottolineare l’aggressivo titolo, ma anche il sound duro e avvolgente. La violenza nel disco non è brutalità fine a sé stessa ma agisce da scudo protettivo contro le brutture del mondo esterno. Il disco segue la pubblicazione di In Dream nel 2015.

In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.
In quest’edizione di Firenze Rocks invece saliranno sul palco I Tool The Smashing Pumpkins nella giornata del 13 giugnoEd Sheeran il 14 e The Cure il 16.

I biglietti per tutte le giornate del festival sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

App Firenze Rocks (Apple e Android):

https://itunes.apple.com/app/id1200814211
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.greencopper.android.firenzerocks


Virgin Radio è la radio ufficiale.

Redazione Nove da Firenze