Drusilla Foer in tv prima del Tg2 dal 6 giugno

Torna con il nuovo format che si rifà allo storico "Almanacco del Giorno Dopo"

Antonio
Antonio Patruno
24 maggio 2022 17:49
Drusilla Foer in tv prima del Tg2 dal 6 giugno
PH da Facebook Radio1 Rai

Una notizia che molti, dopo il grande successo di Sanremo, attendevano: dal 6 giugno Drusilla Foer torna in tv. Condurrà il rinnovato "Almanacco del Giorno Dopo", programma popolarissimo della Rai andato in onda dal 1976 al 1994. 

Drusilla Foer (il personaggio interpretato magistralmente dall'attore fiorentino Gianluca Gori) sarà su Rai2 dal lunedì al venerdì prima del Tg2 delle 20.30.

"Cosa ci metto dentro? - rivela Drusilla Foer in un'intervista andata in onda anche su Facebook di Radio1 Rai - quello che c'è da sapere del giorno dopo, cosa c'è di buffo da sapere del giorno dopo, e un pochino anche del mio mondo un po' sgangherato che si rifà alla televisione di Raimondo e Sandra. Ho grande rispetto e affetto per quella che era una Televisione alta, lieve e colta, utile anche. Come mi definisco? - prosegue Foer rispondendo a domanda -Una conflittuale, allegra, che tende un po' al tormento. Una persona che ama la solitudine ma quando è in mezzo alle persone è contenta. Quindi ho questo 'strappo' dentro di me. Sono una persona un po' strappata. Sì, strappata". 

In evidenza