Fiorentina: domani alle 15:00 a Catania

Le prime parole di Anderson in maglia viola ed il primo allenamento al Franchi con i compagni di squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 gennaio 2014 19:35
Fiorentina: domani alle 15:00 a Catania

La lista dei convocati per Catania: Ambrosini, Aquilani, B. Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rebic, Rodriguez, Roncaglia Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecino e Wolski. Le parole di Mister Montella alla vigilia della sfida contro il Catania:

La sua valutazione sul mercato fatto dalla Fiorentina? Non è la cosa più importante adesso.

La società si è mossa con tempismo. Sono stati bravi i nostri Direttori. Anderson deve tornare in Inghilterra per questioni di visto. Oggi ha sostenuto il suo primo allenamento Matri? E' un giocatore abituato a giocare nel nostro campionato con grande senso di sacrificio. Ci sono buone probabilità che possa giocare a Catania. Catania? Sarà una partita particolare e difficile. Il Catania ha delle ottime qualità di squadra. All'andata abbiamo faticato moltissimo. Sarà una battaglia sportiva. Si aspetta un altro arrivo? La Proprietà ha dimostrato di voler migliorare la squadra.

Se arrivano altri giocatori sarei contento. Qualcosina si potrebbe fare ancora. Anderson? Un ragazzo molto sveglio, di grandissimo temperamento. Si è calato nella realtà Fiorentina. Sarà emozionato domani? A Catania torno sempre con grande piacere. Ci sono stato anche questa estate. Auguro al Catania di salvarsi. Dove giocherà Anderson? Nasce trequartista, può fare anche l'interno. Giocatore eclettico. Questa Fiorentina vale come la Fiorentina di Rossi-Gomez? E' inutile piangersi addosso.

Nel calcio gli infortuni capitano. Non possiamo rifugiarci dietro a scuse di questo tipo. Giuseppe Rossi? Le cose stanno andando in maniera positiva. Perché secondo lei il Catania ha il peggior attacco e la miglior difesa al tempo stesso? E' una squadra che avuto tantissimi infortuni. Domani saranno al completo.

Notizie correlate
In evidenza