Pitti Uomo 85, eventi previsti nel gran finale

Istituto Modartech di Pontedera incontra i protagonisti di Pitti Immagine Uomo 85

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 gennaio 2014 15:15
Pitti Uomo 85, eventi previsti nel gran finale

Istituto Modartech di Pontedera incontra i protagonisti di Pitti Immagine Uomo 85. Il Direttore Alessandro Bertini e la giornalista Betty Barsantini accompagneranno gli studenti dell’Istituto in uno speciale tour fra gli stand per conoscere da vicino i protagonisti del Sistema Moda e le più interessanti collezioni in esposizione. Venerdì dalle 10.30 alle 12.00 la giornalista Betty Barsantini condurrà interviste in diretta ai grandi protagonisti del Pitti, Dirigenti, Buyer e opinionisti.

Un vero e proprio Fashion Talk Show che si trasformerà in lectio magistralis per gli studenti e una opportunità insolita per confrontarsi, con i giornalisti e blogger che vorranno intervenire, sulle prospettive del Sistema Moda, sul valore della creatività, innovazione e naturalmente alta formazione, di cui Istituto Modartech è eccellente esponente. Presentata nella magica cornice del Grand Hotel Villa Cora di Firenze la collezione Rifle autunno inverno 14-15 e la nuova strategia dell'azienda.

Il dott. Antonio Arcaro, nuovo AD di Rifle, ha illustrato il piano di rilancio del marchio. Ospite d'eccezione il centrocampista della Fiorentina JUAN CUADRADO.

In evidenza