Fiorentina: la trasferta a San Siro

Stasera la partita contro il Milan. Vincenzo Montella nelle dichiarazioni della vigilia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 novembre 2013 10:10
Fiorentina: la trasferta a San Siro

Sono 22 i convocati da Vincenzo Montella per la gara tra Fiorentina e Milan. Ecco la lista in ordine alfabetico:

Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja, Compper, Iakovenko, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Olivera, Pasqual, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecino, Wolski.
Il calciatore David Pizarro nella giornata di oggi, esegue accertamenti clinici per un affaticamento dei muscoli posteriori della gamba sinistra, riscontrato al termine della gara contro il Napoli e non ancora superato.

Marko Bakic ha subito un trauma distorsivo alla caviglia nel corso dell'allenamento di ieri, pertanto non sarà disponibile per la gara di stasera. Mati Fernandez ha eseguito accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari, tuttavia la persistenza della contrattura dei muscoli posteriori della gamba ne impedisce il regolare svolgimento dell'attività. Montella alla vigilia della gara con il Milan:

“Non ci sentiamo vittime. Andremo in campo per giocare con le nostre caratteristiche come facciamo sempre.

Non credo che il Milan sia in crisi. Aquilani, tutto meno che in crisi. Spende tantissimo, ci mette energie a coprire grandi spazi. Secondo voi (domanda ai giornalisti Montella) ha giocato peggio degli avversari della mediana che sono secondi in classifica?”.

Giovani, o esperti?
“Metto in campo la squadra migliore non mi faccio condizionare dalla carta d'identità. Crediamo alla Champions? Abbiamo giocato con tutte le squadre alla pari, solo la Lazio ha fatto un pizzico più di noi...

perchè non dovremmo crederci? Mazzoleni? Non mi ricordavo che la scorsa stagione aveva arbitrato la gara con la Roma. Vorrei che chi scende in campo facesse lo stesso. Non lo dico come frase fatta”.

Notizie correlate
In evidenza