Pinko: 500 ospiti per un doppio appuntamento di musica e intrattenimento

l brand presenterà la preview della collezione autunno/inverno all'hotel Principe di Piemonte di Viareggio e all'hotel Imperiale di Forte dei Marmi


TOSCANA — Arriva Pinko, ed è già festa. Il nosto brand di abbigliamento che ha boutique anche a Viareggio e Forte dei Marmi, fa una sorpresa eccezionale al pubblico della Versilia. Sarà infatti presentata la preview della collezione autunno inverno in occasione di due eleganti cocktail party che hanno già registrato il sould out di inviti con la presenza di giovani imprenditori e imprenditrici, liberi professionisti, giornalisti di settore e, ovviamente, le very fashion victims.

Lunedì 29 luglio dalle 20 aperitivo-buffet sulla suggestiva terrazza dell'hotel Principe di Piemonte a Viareggio con dj set allestito in mezzo alla piscina del solarium. Una scenografia mozzafiato che sarà impreziosita dall'esibizione della violinista Laura Masotto, una delle più gettonate performer d'improvvisazione, che ha condiviso il palco con maestri come Sergey Krylov, Ivo Povorelich, Aldo Ceccato, Donato Renzetti, Brigitte Engener e Hector Ulises Passarella. Gli ospiti potranno poi deliziarsi in un percorso-moda ammirando i manichini che verranno collocati in vari punti espostitivi.

Martedì 30 luglio (sempre dalle 20) cocktail dinner all'hotel Imperiale di Forte dei Marmi: negli spazi esterni giochi di luce, musica e la presenza di centinaia di top-client renderanno anche questa serata very exclusive con abiti e accessori che anticiperanno la moda della prossima stagione. Ma non è tutto: durante la 'due giorni' tutto lo staff Pinko sarà a disposizione dei presenti per consigli, contatti e per la distribuzione del catalogo.

Redazione Nove da Firenze