Carglass sempre più vicina agli automobilisti toscani

Nuovo centro di assistenza a Ospedaletto, operativo già dal 4 Marzo scorso il nuovo centro aumenterà lo standard di servizio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 Aprile 2013 14:41
Carglass sempre più vicina agli automobilisti toscani

Milano - Continua l’espansione nel centro Italia di Carglass®, leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, che apre un nuovo centro di assistenza in Toscana. Il nuovo centro di assistenza a marchio Carglass® è situato a Ospedaletto in Provincia di Pisa in Via Scornigiana 7. I servizi di Carglass dunque sono sempre più vicini alle esigenze degli automobilisti toscani e il centro di assistenza di Ospedaletto va ad aggiungersi agli altri 5 centri di assistenza Carglass e una mobile pro presenti in Toscana. Il nuovo centro di assistenza di Ospedaletto è operativo dal 4 Marzo scorso.

Carglass® nel 2012, attraverso i suoi 160 centri sul territorio e le 120 unità mobili, si è presa cura di 400mila clienti in tutta Italia: 9 su 10 dichiarano di essere disponibili a raccomandare Carglass per le proprie riparazioni e sostituzioni dei cristalli. In tutti gli interventi di riparazione e sostituzione vetri auto, Carglass® impiega tecniche e strumenti all’avanguardia e a conferma della qualità del lavoro svolto rilascia una garanzia a vita sull’intervento effettuato. Per usufruire del servizio offerto dai centri di assistenza, è possibile contattare il Call Center al numero verde 800 360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure cliccare sull’indirizzo internet per prenotare direttamente on line un intervento.

Notizie correlate
In evidenza