I California Dream Men alla Bussola per la Festa della Donna

Camerieri in tenuta sexy e dj che scalderanno la serata. Consumazione omaggio per tutte le donne

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2013 18:41
I California Dream Men alla Bussola per la Festa della Donna

Festa della Donna con i California Dream Men alla Bussola. Sabato sera è la volta degli Syncro Strip Men. Consumazione omaggio per tutte le donne. Si prevede un lungo e caldo week-end per la discoteca Bussola di Focette. Dopo lo straordinario avvio del mese di marzo con la serata firmata RDS, sono in arrivo altri due imperdibili appuntamenti che si prospettano da ‘tutto esaurito’. Si parte venerdì 8 marzo, Festa della Donna, con un gemellaggio tra i due locali del Gruppo Guidi: Bussola e La Capannina di Franceschi.

Il servizio al tavolo sarà a cura di camerieri in tenuta sexy, ma anche del deejay e animatore ‘Gutyerrez’, che scalderà la sala infiammando signore e signorine in attesa dell’attesissimo show dei “California Dream Men”, che a loro volta si esibiranno con vari spettacoli di striptease e che saranno disponibili per foto ricordo e autografi per tutta la notte. La musica sarà a cura dei resident dj dei due locali Bussola e La Capannina: Francesco Cinelli e Stefano Natali. Anche il 9 Marzo la Bussola regalerà un sabato notte interamente dedicato al pubblico femminile.I “Syncro Strip Men” animeranno il prestigioso palcoscenico di Focette a ritmo di musica, con unospettacolo audace e accattivante, ma è anche previsto un regalo per tutte le donne da parte dello staff ‘Glauco Ghelardoni Group Events Production’: una consumazione in regalo per rendere omaggio alpubblico femminile sempre protagonista nelle serate della Bussola.

Sabato 16 il locale si trasformerà invece in un’accademia militare con la “Militar Fiesta”, evento conambientazioni scenografiche e animazione a cinque stelle, una serata dove moda e innovazione saranno le protagoniste. Il 23 marzo arriverà il deejay numero uno del panorama discografico italiano, il celebreCristian Marchi, con Mc Fago al seguito; mentre per Pasqua è stato confermato l'arrivo del party piùimportante al mondo, quello de “La Troya di Ibiza”.La Bussola si conferma anche per il mese di marzo un locale d’avanguardia e scintillante, in grado diinterpretare le esigenze di una clientela sempre più esigente, alla continua ricerca di un divertimento diqualità. FACEBOOK: Discoteca Bussola Versilia Pagina Ufficiale TWITTER: @BussolaVersilia

Notizie correlate
In evidenza