Festa della Donna al Renaissance Tuscany

Una serata tutta in rosa tra prelibatezze e divertimento in discoteca


8 MARZO — Al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Castelvecchio Pascoli (Lucca) ci si prepara a un nuovo pazzo evento firmato R life LIVE, questa volta tutto al femminile. Il primo Renaissance Resort in Toscana propone per l’8 marzo 2013 una serata piena di sorprese dedicata alle donne, con cucina raffinata, musica e ballo.

Tutte le buongustaie (e i loro accompagnatori) potranno cenare dalle 20.30 presso il ristorante on site La Veranda con le delicate proposte degli chef Renaissance, in parte ispirate anche ai sapori e ai prodotti locali. Si comincia con l’aperitivo a buffet, a base di tartine e canapés, bocconcini di pasta fritta con prosciutto bazzone, verdurine in crosta di pane, bicchierini con fagioli cannellini e gamberetti, scampi marinati nel frutto della passione.

Dopo il benvenuto a sorpresa dello Chef, il menu a tavola prevede invece Risottino Carnaroli allo Champagne con chicchi di melagrana, Tagliolini di farro alle punte d’asparagi e gamberetti; Sorbetto al pompelmo rosa; Costoletta di maialino di latte servita con tortino di patate e mele caramellate; Flan mimosa con crema al mascarpone e Caffè accompagnato da goloserie. Ad innaffiare il tutto una selezione di vini dalle cantine del Renaissance Tuscany.
Davvero allettanti non solo il menu e la location, ma anche il prezzo: 35 euro, comprensivi di ingresso nella discoteca Il Ciocchetto per la scoppiettante serata in musica che seguirà a partire dalle 23.
Per la Festa della Donna 2013 è previsto anche il solo ingresso discoteca, per scatenarsi sulla pista da ballo de Il Ciocchetto, a 15 euro consumazione inclusa.

Per informazioni e prenotazioni, 0583 769804 o info@cioccohotel.com - www.renaissancetuscany.com - Numero verde 800 82 00 12



Redazione Nove da Firenze