San Silvestro fra le Torri

Lunedì 31 dicembre dalle 22 la manifestazione organizzata da amministrazione comunale grazie a una parte dei proventi derivanti dalla imposta di soggiorno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 dicembre 2012 20:20
San Silvestro fra le Torri

Una notte tutta da vivere nel cuore del centro storico nell’incantevole cornice delle torri medievali per accogliere il nuovo anno e salutare il 2012. A San Gimignano lunedì 31 dicembre si festeggia “San Silvestro fra le torri” con musica dal vivo, animazione e buon vino. Dalle 22 in Piazza Duomo spazio alle note del rock con la band 110 BPM e con il concerto dei Karma Police per poi passare alla disco dance di Sangiradio. Musica e non solo. In piazza anche gli stand con birre, spumanti e cocktails.

A mezzanotte per salutare il nuovo anno è in programma il tradizionale brindisi in piazza. Durante la serata si svolgerà per la prima volta l’estrazione della lotteria di Capodanno promossa dalla Pro Loco (costo del tagliando 5 euro). In palio per i tre fortunati vincitori viaggi in Italia e all’estero. “San Silvestro fra le torri” è un evento organizzato dal Comune di San Gimignano utilizzando parte dei proventi derivanti dalla imposta di soggiorno. Hanno collaborato alla realizzazione della serata l’Associazione Pro Loco San Gimignano, Associazione Cavalieri di Santa Fina, Associazione SangiRadio, A.P.D.

San Gimignano e Gruppo Ciclistico Amatori. Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Turistico di San Gimignano al numero 0577/940008 o contattare l'associazione Pro-Loco tramite la casella di posta elettronica info@sangimignano.com.

In evidenza