Sabato estivo del Lido', apericena senza sosta

Questa settimana grande inaugurazione “flute aperinight”. Per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, da sconfinare nella seconda parte della serata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 giugno 2012 16:16
Sabato estivo del Lido', apericena senza sosta

Questa settimana grande inaugurazione “flute aperinight”. Per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, da sconfinare nella seconda parte della serata, con la novità assoluta dell’estate “LA PIRAMIDE” , ambito trofeo che sarà assegnato al tavolo più coinvolgente. Dal palco, in onore dell’evento, una serie di spettacoli a rotazione, assieme al tocco frizzante della consolle, rappresentata da un cast davvero dinamico: Oscar Inglese – Enrico Esse – Chantal – Mario Pax. Questo è “FLUTE APERINIGHT” nel Sabato EXNOVO, il Paradiso può attendere e il divertimento è assicurato Ore 21,00 solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale.

L’ Apricena a bordo piscina: la formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia. Molte novità dell’ estate, fra cui l’angolo “Aperisfizio” fatto di idee gustose, finger food e stuzzicherie di ogni genere. Nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina, la musica e soprattutto il divertimento.

La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio sviluppo culinario a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,00 seconda parte della serata, apre Enrico Esse, a seguire Jacopo Corazza, conclude Ricky One.

Notizie correlate
In evidenza