L'Elonuit al Lido' Le Panteraie

Sabato 21 Aprile 2012 un altro sabato targato Egocentrik Next, davvero imperdibile

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 aprile 2012 11:15
L'Elonuit al Lido' Le Panteraie

Sabato 21 Aprile: Dopo lo strepitoso successo dello scorso sabato, che ha visto protagonista il dj producer del momento: Cristian Marchi ed ha fatto registrare il tutto esaurito, un altro sabato targato Egocentrik Next, davvero imperdibile. Lidò presenta una settimana all’insegna dello spettacolo direttamente dai migliori cabaret di Parigi. Assisterete ad una forte trasformazione della realtà Lidò, come per magia vi troverete avvolti da uno spettacolo unico, che vi trasporterà nel più emozionante degli scenari del cabaret parigino.

Costumi, sensualità, allegria, sono gli ingredienti di questo sabato… Ore 21,00 Night Star presenta: Arena Dinner Show, con la partecipazione di Vince, al secolo Vincenzo Messina, voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima e presente nei migliori club d’Italia: Fellini Milano, Sesto Senso e Dehor Desenzano del Garda, Pineta Milano Marittima, soltanto per citarne alcuni. Formula vincente per il buffet party del sabato Egocentrik Next, ogni volta originale e divertente, questa settimana esibizioni sensuali e coinvolgenti, dei più rinomati cabaret di Parigi. Come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinita di prelibatezze tipiche del territorio toscano, con abbinamento di stuzzicherie particolari, a seguire assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci, non un semplice buffet, ma una vera cena spettacolo in un’atmosfera dal gusto innovativo e magico.Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico. La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, assieme ad Enrico Esse.

Dal palco spettacolo della parigina Elodie Tirard con il suo gruppo. Si parte con suoni che richiamano la sensualità del tema della serata, fino ad arrivare ad i i ritmi più profondi della house

Notizie correlate
In evidenza