Due fiorentini in nazionale contro la Western New England University

Questo fine settimana si fermano i campionati nazionali di football americano per dare spazio all'amichevole che il Blue Team sosterrà allo stadio Flaminio di Roma sabato sera contro i Golden Bears della Western New England University.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 marzo 2012 11:29
Due fiorentini in nazionale contro la Western New England University

Questo fine settimana si fermano i campionati nazionali di football americano per dare spazio all'amichevole che il Blue Team sosterrà allo stadio Flaminio di Roma sabato sera contro i Golden Bears della Western New England University. A tenere alto il nome dei Guelfi Firenze, sono stati convocati il ricevitore Matteo Bini, autore del touch down che ha portato i Guelfi a battere i Titans Romagna la scorsa settimana, e l'ormai veterano linebacker Andrea Benoni. Questo sarà il primo impegno ufficiale della stagione per la Nazionale che poi tornerà in campo il prossimo luglio nel Torneo Internazionale "Four Helmets" che si svolgerà a Firenze.

Nel frattempo la squadra di Coach Scurran sta lavorando intensamente per cercare di eliminare gli errori commessi nella partita di domenica scorsa che sono emersi dalla visione del filmato. Molto ancora il lavoro da fare per i fiorentini per poter arrivare più lontano possibile nel corso di questa stagione. Nella foto con il numero 47 il linebacker fiorentino Andrea Benoni in una delle precedenti presenze in Nazionale

Notizie correlate
In evidenza