Capodanno: New Year's Eve 2012 con 5 dj’s e musica per tutti

Allo Space Club di Firenze sabato 31 dicembre (dalle 23).


SPETTACOLI — Il 31 dicembre lo storico Space Club di Via Palazzuolo 37 a Firenze sarà più che mai il punto di incontro principale di ragazzi italiani e stranieri che si riuniranno per festeggiare il “New Year’s Eve 2012”, la serata più lunga e divertente dell’anno (dalle ore 23 fino al mattino) all’insegna della musica di ben 5 dj’s che nelle 2 piste da ballo proporranno grandi successi per tutti i gusti: Commerciale, House, Electro, 80’s, 90’s, Hip Hop, R’n’B e Old School.

Sarà una vera e propria "festa", fatta di luci, colori, suoni, soprattutto grazie alla presenza di 14 schermi sparsi ovunque, due mega proiettori - che lanciano dediche, messaggi, e video a rotazione - e soprattutto del nuovissimo “laser show”.

Lo Space Club Firenze, strutturato su due piani, è la più grande discoteca del capoluogo toscano ed una delle più conosciute a livello internazionale. Al primo piano presenta uno spazio karaoke (con una varietà vastissima di brani da scegliere), un lunghissimo “bar acquario” ed una pista da ballo; al piano superiore si trova la pista da ballo principale con bar, sala fumatori, numerosi tavoli ed uno spazioso ed esclusivo privè con servizio al tavolo.

Redazione Nove da Firenze