Il 12 e 13 novembre torna il Mugello Motor Fest

Non si ferma l'attività all'Autodromo del Mugello che, dopo lo spettacolo delle Finali Mondiali Ferrari, ospita nel fine settimana la seconda edizione del "Mugello Motor Fest, car edition".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 novembre 2011 18:49
Il 12 e 13 novembre torna il Mugello Motor Fest

Non si ferma l'attività all'Autodromo del Mugello che, dopo lo spettacolo delle Finali Mondiali Ferrari, ospita nel fine settimana la seconda edizione del "Mugello Motor Fest, car edition". Il 12 e 13 novembre, si rinnova questo appuntamento che si concentrerà sull‟attività di pista sulle esibizioni di Drifting e sul Tuning. Mugello Motor Fest – car edition si propone come una manifestazione del tutto nuova sia per l'Autodromo del Mugello e la Toscana, sia per l‟intero panorama nazionale. Un fine settimana che si preannuncia davvero “caldo” visti i numerosi appuntamenti; sono infatti in programma, prove libere in pista, esibizioni di drifting ed una ricca area espositiva dove saranno presenti i principali marchi legati al mondo dell‟automobilismo sportivo, a quello del tuning e delle special car.

L‟intento è quello di offrire al pubblico amante dei motori una moltitudine di opportunità e di attività per soddisfare la propria passione, in uno degli spazi più scenografici al mondo. Completeranno questa full immersion nel mondo delle quattro ruote, le esibizioni degli specialisti del drifting e i contest per il miglior tuning estetico. Un„occasione dunque per raccogliere in un unico fine settimana tutto il mondo automobilistico, dallo sportivo al fuoristrada e dal rally al tuning in un‟unica manifestazione pensata per dare la possibilità a tutti gli appassionati di essere protagonisti, vivendo l‟evento in prima persona. PROVE LIBERE E TEST DRIVE IN PISTA ESIBIZIONI AREA ESPOSITIVA RADUNI MONOMARCA CONTEST TUNING ESTETICO Orario: 8.00-18.00 Prezzo del biglietto: 5€

Notizie correlate
In evidenza