Bto – Buy tourism online 2011, a Firenze la quarta edizione

L’Istituto di Ricerca statunitense specializzato in ricerche e analisi indipendenti nel settore del turismo e dell’ospitalità apre l’evento fiorentino con la presentazione dei dati salienti dell’Italian Travel Overview Report 2011

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 ottobre 2011 17:49
Bto – Buy tourism online 2011, a Firenze la quarta edizione

Firenze - Buy Tourism Online 2011, l’evento dedicato al mondo digitale del turismo, inizia a scoprire le carte e a giocare gli assi: ad aprire i lavori della quarta edizione di BTO, i prossimi 1 e 2 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze sarà PhoCusWright, uno degli istituti di ricerca più autorevoli e stimati a livello internazionale nel settore del turismo e dell’ospitalità. I suoi Report e Overview periodici sull’andamento dei mercati e sulle nuove dinamiche in grado di influire sui rapporti tra turisti, fornitori e intermediari sono sulle scrivanie dei colossi dell’industria turistica globale e orientano le loro decisioni di investimento.Sarà Florence Kaci, Direttrice Commerciale Emea e Specialista del Mercato Europeo a presentare il rapporto PhoCusWright’s Italian Travel Overview Report, durante un keynote di circa un’ora che offrirà ai pubblici di BTO – Buy Tourism Online una vista autorevole sui trend del turismo in Europa e con un focus particolare sull’Italia, aggiornata a Novembre 2011.

Florence, speaker apprezzata in tutto il mondo, è nata in Francia e lavora nella sede di Londra, occupandosi di business development per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Durante la sua carriera, ha lavorato per il gruppo Starwood a Parigi, per l’ufficio del turismo francese a New York e successivamente per Pegasus e REZSolutions, due dei principali fornitori di sistemi tecnologici per l’industria turistica e dell’ospitalità.La presentazione che aprirà i lavori di BTO – Buy Tourism Online 2011 sarà distribuita gratuitamente ai partecipanti all’evento, mentre chi vorrà acquistare i rapporti completi The Italian Travel Overview Report – November 2011 e The EuropeanTravel Overview Report – November 2011 potrà farlo con uno sconto del 20% sul prezzo early bid delle pubblicazioni, tramite un codice sconto valido per acquisti fino al 1° Febbraio 2012.

Questo è solo l’antipasto di un ricchissimo programma di conference, keynote e panel che si susseguiranno nell’ambito delle diverse Hall allestite a Stazione Leopolda e che forniranno ai partecipanti overview sugli scenari di mercato futuri, case history di successo, innovazioni e idee per migliorare o sviluppare il business e strumenti tecnologici per potenziare la capacità competitiva degli operatori della filiera turistica, dalla struttura individuale, all’intermediario. Grazie alla qualità degli interventi e alla varietà di argomenti trattati, BTO – Buy Tourism Online si conferma l’evento di settore più autorevole, un vero punto di riferimento per chi opera nell’industria turistica e vuole cogliere tutte le opportunità offerte dalla tecnologia.

La terza edizione ha segnato numeri da record ed è andata sold out con oltre 4.000 presenze nelle due giornate. Le iscrizioni alla quarta edizione sono aperte e sino al 7 ottobre è possibile usufruire di un early booking discount, che permette di risparmiare oltre il 20% sul prezzo del biglietto per le due giornate. Data dell’AcquistoPrezzo del biglietto (per 2 giornate) Dal 15 settembre al 7 ottobre150 euro(sconto del 21%) Dall’8 ottobre all’11 novembre170 euro(sconto del 10%) Dall’11 novembre sino al Sold Out190 euro(prezzo pieno) Il biglietto di BTO – Buy Tourism Online 2011 dà la possibilità di partecipare a tutte le attività dell’evento per entrambe le giornate del 1° e 2 Dicembre, più in particolare:Seguire i dibattiti, keynote e interviste in Main HallPartecipare ai più di 50 eventi previsti nelle Training Rooms, un vero e proprio programma scientifico parallelo ai lavori in Main HallIncontrare gli espositori e seguire le loro Training SessionPartecipare allo Speed Date, un unconventional matching tra domanda e offerta, che vedrà la presenza di una qualificata selezione di operatori tra i più attenti all’innovazione nel Travel Online Tutte le informazioni per iscriversi e gli aggiornamenti su programma e relatori sul sito ufficiale della manifestazione.

www.buytourismonline.com BTO - Buy Tourism Online è un progetto promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze e realizzato da Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational. BTO è un evento unico in Italia e in Europa, dedicato ai temi legati al Travel 2.0, un momento di incontro formativo, informativo e commerciale tra gli operatori del turismo e i fornitori di tecnologie che stanno radicalmente e rapidamente trasformando il settore. BTO - Buy Tourism Online è un punto di riferimento dove trovare approfondimenti formativi sulle nuove tecnologie e sui vantaggi che possono offrire alla loro attività, analisi ed interpretazioni di scenari di mercato e dell’impatto delle nuove tecnologie, presentazione di casi eccellenti, proposte dei migliori fornitori di consulenza e servizi tecnologici a valore aggiunto per il settore del turismo.BTO - Buy Tourism Online si distingue dalle tradizionali fiere sul turismo per la focalizzazione sul tema delle nuove tecnologie applicate al marketing turistico, per essere un momento di formazione e di divulgazione e un luogo di incontro tra domanda ed offerta qualificate.

In evidenza