Agcom: seleziona 20 laureati per Roma e Napoli

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Agcom ha indetto cinque concorsi pubblici finalizzati all’inserimento di: 20 funzionari di livello iniziale di area economica, giuridica, tecnica, sociologica e amministrativa.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 settembre 2011 21:50
Agcom: seleziona 20 laureati per Roma e Napoli

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – AGCOM ha indetto cinque concorsi pubblici finalizzati all’inserimento di: 20 funzionari di livello iniziale di area economica, giuridica, tecnica, sociologica e amministrativa; 20 giovani laureati da assumere con contratto di specializzazione a tempo determinato; 4 impiegati da assumere con contratto a termine, della durata di quattro anni; un dirigente da assegnare all’Ufficio di Gabinetto – rapporti con i Comitati Regionali per le Comunicazioni; un dirigente con competenze in materia di contabilità da assegnare al Servizio Organizzazione Bilancio e Programmazione. Per tutti i concorsi indetti da AGCOM la domanda di ammissione deve essere trasmessa a mano o a mezzo raccomandata a.r.

all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni – Servizio Risorse Umane e Formazione – Centro Direzionale, isola B5, 80143, Napoli, entro il 25 ottobre 2011. L’AGCOM ha una sede direzionale in Campania, in provincia di Napoli e una sede operativa nel Lazio a Roma. Gli inserimenti di personale avverranno presso entrambe le sedi. Gli interessati a questi concorsi dovranno inviare la domanda di partecipazione entro il 25 ottobre 2011. I dettagli completi: clicca qui

Notizie correlate
In evidenza