Gli stage con Publiacqua

La principale azienda toscana che fornisce i servizi idrici ha due posizioni aperte per due stage.


LAVORO — Publiacqua S.p.A. è la società affidataria, dal 1° gennaio 2002, della gestione del servizio idrico integrato dell'Ambito Territoriale Ottimale n. 3 Medio Valdarno, un territorio, asse portante della Toscana, che interessa 4 Province, Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo.

Offre l’opportunità di effettuare uno stage (6 mesi) all’interno della struttura di Information Technology per la realizzazione di un progetto sui temi quali Sicurezza Informatica e Politiche Aziendali in materia di protezione dei dati e delle infrastrutture di rete, finalizzato allo studio ed applicazione teorica e pratica delle tecniche di salvaguardia dai possibili attacchi informatici e sull’adeguamento agli standard di sicurezza internazionali.

Offre l’opportunità di effettuare uno stage (6 mesi) all’interno della struttura di Sistemi di Gestione ed Audit per la realizzazione di un progetto finalizzato allo studio ed all’applicazione del Modello Organizzativo del Dlgs 231/2001 all’interno delle Aziende di Servizio Idrico Integrato.

Per candidarsi clicca qui

Redazione Nove da Firenze