Coca Cola job opportunities

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche.


POSIZIONI APERTE — Chi non conosce questo marchio? Il suo gusto? Ecco quindi dal sito della Coca-Cola HBC Italia le opportunità lavorative sempre in aggiornamento a disposizione per tutta Italia. Al momento non ci sono posizioni aperte per la Toscana, ma è una di quelle pagine da salvarsi nei propri "segnalibri" e tenere d'occhio.

Coca-Cola HBC Italia ha iniziato le proprie attività in Italia nel 1995. Nel 2006, per espandere il proprio portafoglio prodotti, Coca-Cola HBC Italia, insieme a Coca-Cola Italia, è entrata nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture.

Con sede a Milano, Coca-Cola HBC Italia opera con 7 impianti di imbottigliamento e distribuisce i prodotti attraverso 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Coca-Cola HBC Italia, candidarti per le opportunità di tuo interesse e creare la tua pagina personale in cui aggiornare il profilo ed inserire il CV.

Al seguente link puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Coca-Cola HBC Italia, candidarti per le opportunità di tuo interesse e creare la tua pagina personale in cui aggiornare il profilo ed inserire il CV.

Redazione Nove da Firenze