Forte dei Marmi, prestigiosa vetrina per gli stivali MOU

Il brand nato oltremanica ha scelto Bartoli per presentare le sue collezioni Fall-Winter 2011-2012

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2011 18:59
Forte dei Marmi, prestigiosa vetrina per gli stivali MOU

Cocktail su invito, estate sulla pelle e costa versiliese sono i requisiti necessari per avere un'anteprima assoluta della moda del prossimo inverno 2011-2012; sabato 30 luglio 2011 nella centralissima boutique di Bartoli a Forte dei Marmi. MOU, brand già scelto da celebrities come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, ancora una volta all'insegna dello stile eclettico, originale e esclusivo, presenterà i suoi modelli e la ricercatezza dei suoi pellami. Ad incontrare i boot più in voga del momento si aspettano anche le celebrities di casa nostra, chi, di passaggio per la Versilia deciderà in serata le prime mise invernali da sfoggiare poi tra Firenze, Cortina, Milano...

e le altre capitali nazionali della moda. All’evento, da Bartoli in via IV Novembre, tra la folla presente, sono state notate anche Federica Panicucci, Daniela Santanchè, Giorgia Gabriele che non si sono lasciate sfuggire l’occasione di indossare i modelli autunno/inverno in anteprima. Daniela Santanchè li ha trovati talmente confortevoli che si è allontanata in bici lasciandoli indosso e sfilando per le vie del centro affollatissime e con il suo look sempre originale non è pasta inosservata.

Michele Marcucci dell’Enoteca più famosa d’Italia ha curato il catering a base di Champagne Basetta e I salumi dell’antica orcineria Lanè di Pietrasanta.

Notizie correlate
In evidenza