Dalla A alla Promozione: torna “Diretta gol” su Radio Rosa

Le partite del massimo campionato di calcio di Fiorentina e Siena, gli incontri del Poggibonsi in Lega Pro e tutte le sfide delle formazioni valdelsane di Eccellenza e Promozione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 luglio 2011 16:53
Dalla A alla Promozione: torna “Diretta gol” su Radio Rosa

Le partite del massimo campionato di calcio di Fiorentina e Siena, gli incontri del Poggibonsi in Lega Pro e tutte le sfide delle formazioni valdelsane di Eccellenza e Promozione. Su Radio Rosa, dalla prossima stagione, tornano le domeniche pomeriggio all’insegna dei collegamenti con “Diretta gol”, trasmissione che da sempre è un punto di riferimento per gli sportivi grazie agli aggiornamenti in tempo reale dai campi di gioco. Dopo che nelle ultime tre annate le attenzioni si erano concentrate soprattutto sulle gare di Fiorentina, Poggibonsi e Colligiana, Radio Rosa riprende dunque a seguire da vicino anche le varie realtà del circondario impegnate nei campionati dilettantistici regionali, attraverso cronache, commenti e interviste.

In particolare, i corrispondenti e gli inviati di Radio Rosa saranno ogni domenica ai microfoni per descrivere le diverse fasi dei match di Fiorentina, Siena, Poggibonsi, quindi, in Eccellenza, di Castelfiorentino, Sangimignano, Colligiana, Gracciano e in Promozione di Virtus Poggibonsi, Staggia e Certaldo. In questo modo Radio Rosa intende offrire ai numerosi appassionati l’opportunità di ricevere notizie a flusso continuo sulla squadra del cuore. Novità per il 2011-2012, la possibilità di leggere gli aggiornamenti in tempo reale attraverso il sito www.radiorosa.it e sul telefono cellulare.

Notizie correlate
In evidenza