"Mitica!" al debutto nel Parco il nuovo spettacolo

Al via anche gli spettacoli nel Parco di Villa Fabbricotti: da stasera (repliche 12, 13, 18, 19, 20, 21 e 22 luglio) "Mitica!", la nuova produzione di Zauberteatro affidata alla scrittura ed alla direzione di Paolo Lelli.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 luglio 2011 15:23

Al via anche gli spettacoli nel Parco di Villa Fabbricotti: da stasera (repliche 12, 13, 18, 19, 20, 21 e 22 luglio) "Mitica!", la nuova produzione di Zauberteatro affidata alla scrittura ed alla direzione di Paolo Lelli. Lo spettacolo è itinerante nel parco: si raccomandano scarpe comode per seguire l'attore-guida (interpretato da Massimo Grigò) lungo i viali alla scoperta di strani animali e curiosi personaggi mitici che tutti ben conosciamo dai libri ma che, solo all'interno di questo magico parco e soltanto per voi, mostreranno la propria vera natura. Francesco Mancini, un concentrato di "vis comica" naturale, ed una "perfetta-in-ogni-situazione" Diletta Oculisti si trasformeranno per voi in personaggi al di fuori da ogni immaginazione. L'attenzione da parte degli spettatori dovrà essere massima: i personaggi che incontreremo, dei veri e propri "vip", potranno essere ora irascibili, ora in vena di confidenze e gli animali (creati ed animati da Bernard Vandal) addirittura pericolosi... Parco di Villa Fabbricotti, via Vittorio Emanuele II 64, inizio spettacoli h.

21.30, biglietti euro 10,00/8,00. Sull'Arno, si navigherà ancora da Mercoledì 13 a Venerdì 15 luglio: ultime repliche de "La Divina Commedia: oratorio burlesco", da Venturino Camaiti, con Sandro Carotti e Luca Becorpi (inizio spettacolo ore 21.30, biglietti euro 20,00/15,00, imbarco da piazza Mentana, posti limitati e prenotazione consigliata). Le tre repliche sono le ultime per questa estate 2011, ma potrebbero essere le ultime in assoluto per questo spettacolo. Che non si dica poi "Non ho fatto in tempo a vederlo!" oppure "Avrei voluto tanto farlo vedere agli amici!".

Questa potrebbe essere L'ULTIMA SPIAGGIA.

Notizie correlate
In evidenza