Disservizi nel trasporto locale? Da oggi una e-mail per segnalarli

Cittadini e pendolari contribuiranno con le loro segnalazioni a preparare un dossier che sarà utilizzato nei prossimi incontri con Trenitalia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 novembre 2010 15:20
Disservizi nel trasporto locale? Da oggi una e-mail per segnalarli

Una e-mail per segnalare i disservizi del trasporto pubblico locale in Valdisieve, con particolare attenzione a quelli ferroviari. L’ha istituita l’Unione dei Comuni Valdarno Valdisieve per dare sostegno a tutti coloro che utilizzano i mezzi pubblici per andare a lavoro, a scuola eccetera. L’e-mail per le segnalazioni è segreteria@montagnafiorentina.it in alternativa si può utilizzare anche il fax 0558396634. L’Unione dei Comuni utilizzerà tutte le segnalazioni per creare un dossier, che sarà presentato a Trenitalia in occasione di alcune riunioni che saranno organizzate al più presto.

Per creare il dossier l’Unione dei Comuni Valdarno Valdisieve chiede a tutti gli utenti di treni e bus, di inviare e mail dove si ripercorrono anche i disagi delle ultime due settimane, oltre, naturalmente, a quelli che si verificheranno nei prossimi giorni. L’Unione Comuni richiede una collaborazione fattiva ai cittadini al fine di poter creare un filo diretto con Trenitalia e con le compagnie di trasporto pubblico locale su gomma per cercare di migliorare il servizio.

Notizie correlate
In evidenza