All'Otel Varieté la 'mangiatrice di uomini' Barbara Clara

Nata in Venezuela da padre friulano e madre portoghese, dieci anni fa ha partecipato a Miss Italia nel Mondo vincendo il concorso. Successivamente al lavoro di modella ha affiancato anche quello di attrice... ed oggi di vocalist.


FIRENZE BY NIGHT — Questa settimana, venerdì sera, dopo lo cena-spettacolo “Fancy3” condita dagli show in stile Bollywood, i riflettori si sposteranno in consolle dove a girare i dischi ci saranno il tandem di djs Marco Bertani e Massimo Minucci.

Il loro set happy-house sarà affiancato dalla voce di Barbara Clara, l’attrice ed ex Miss Italia nel mondo di recente anche vocalist nei club più esclusivi d’Italia. Nata in Venezuela da padre friulano e madre portoghese, dieci anni fa ha partecipato a Miss Italia nel Mondo vincendo il concorso. Successivamente al lavoro di modella ha affiancato anche quello di attrice. In televisione siamo infatti abituati a vederla nella soap “Centovetrine” nei panni di Viola Castelli, mangiatrice di uomini senza scrupoli disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Musicalmente ha formato con Andrea Delogu il duo Cinema 2, noto anche negli USA, con cui fa parte del cast di Saturday Night Live.

Otel Varieté prosegue con il calendario di eventi proponendo nuovi spettacoli ricchi di performers e ballerini direttamente dalle compagnie più esclusive d’Italia.
I temi trattati all’interno dei nuovi spettacoli sono “Bollywood”, “Gothic-Noir” e “Varietà”. Il primo ricalca in pieno le scenografie del polo cinematografico indiano più prolifico nel mondo. Il secondo è un mix tra anni ’80 e noir contemporaneo con colonne sonore stile “Enjoy the Silence” e performance di ballerini acrobati. Il terzo invece, ispirato al musical “Nine”, è dedicato al cinema italiano con influenze metropolitane alla “Sex and The city”.
Terminato lo spettacolo ogni venerdì e sabato (dalle 23:30) spazio al momento live ’70-’80 e ’90 con le voci di Annalisa di Stefano e Simone Baldini Tosi.

Redazione Nove da Firenze