Il Nokia Tour fa tappa in Versilia

Una tre giorni nel segno della marca di cellulari più famosa del pianeta. Appuntamento al Nokia Point: gadget per tutti, e divertenti giochi. Presente l’official sound team del venerdì con Riccardo Cioni, Saint Paul ed il grido della splendida Liza.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 agosto 2010 16:35
Il Nokia Tour fa tappa in Versilia

“Night & Day” con l’attesissimo Nokia Tour all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Atterra nel locale di Alessandro Mazzucco, meta regina dell’estate in Versilia, la tre giorni, griffata dalla casa di telefonia mobile finlandese più amata, per vivere, a partire da venerdì 20 agosto, a 360 gradi, dal pomeriggio fino alla notte, tutte le ultime novità in materia di cellulari. Telefonini hi-tech, dalle forme glamour e colorate, gadget e informazioni al Nokia Point allestito sulla spiaggia, ma anche giochi, divertentissimi, per restare sempre connessi con il mondo con “Reach a Friend Game”.

Un nascondino futuristico dove uno degli amici verrà nascosto in uno dei più bei angoli del mondo grazie ad Ovi Machine. La missione del gruppo? Ritrovare l'amico nascosto nel più breve tempo possibile con l’aiuto del navigatore satellitare sul Nokia 5230 in dotazione. Un appuntamento non-stop che prosegue la sera, fino a tarda notte, con la festa “polifonica” in onore del celebre marchio – nato nel 1865 – accompagnato dalla formazione stellare che per tutta l’estate ha vestito, con successo, la “maglia” dell’Ostras Beach.

Alla consolle il sound inconfondibile anni ’80 di Riccardo Cioni, dj Saint Paul e il grido della sirena Liza.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza