Workshop alla Capannina di Forte dei Marmi sulla moda anni '60

Seminario di aggiornamento organizzato da Davines in collaborazione con Cna Benessere e Sanità Toscana. Le acconciature degli anni ’60 tornano di moda. Tim Hartley e Lella Pepe, due stilisti dei capelli di fama mondiale protagonisti dell’evento.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 maggio 2010 14:37
Workshop alla Capannina di Forte dei Marmi sulla moda anni '60

Estate 2010: la Versilia si pettina anni ’60. Giornata evento tra moda, show e dimostrazioni pratiche dedicate alle nuove tendenze estive della moda capelli contemporanea ispirata agli anni ’60, a “La Capannina” del Forte dei Marmi (Lucca) per gli acconciatori toscani di Cna protagonisti della prima edizione workshop-show professionale “Hair OnStage. Versilia back to ’60” organizzato da Davines, azienda che opera nel settore della cosmesi professionale, in collaborazione con il Coordinamento Acconciatori di Cna Benessere e Sanità Toscana. Nello storico locale versiliese, lunedì 10 maggio, dalle 14:30 alle 17:30, tempio e icona degli anni ’60, Tim Hartley e Lella Pepe, due parrucchieri di fama internazionale, celebri per la professionalità e la creatività che li ha portati sui più grandi palcoscenici europei e americani, si avvicenderanno sul palco della Capannina creando con i capelli di bellissime modelle, non solo linee di taglio e colore che riportando le lancette indietro nel tempo, ma anche acconciature fonte di ispirazione per i parrucchieri-acconciatori arrivati da tutta la Toscana per apprendere nuove idee da proporre alla clientela.

Un appuntamento per gli operatori del settore per aggiornarsi sulle nuove e rivoluzionarie tendenze illustrare on air dai due stilisti dei capelli. La Versilia continua a fare tendenza!

Notizie correlate
In evidenza